Se pensi che il tema della crisi di impresa e della pianificazione di budget ti possa interessare, con noi lo puoi approfondire.
Un mercato in continuo mutamento impone alle imprese e agli imprenditori di rivedere e aggiornare i modelli di sviluppo standard e di introdurre elementi d’innovazione nelle proprie strategie. Anche nel rispetto della nuova normativa occorre essere preparati ad affrontare situazioni di crisi dalle quali può dipendere la vita stessa dell’impresa.
A tutt’oggi i manager, nessuno escluso, avranno presto l’obbligo di rilevare tempestivamente i segnali di un possibile stato di crisi per mettersi al riparo dalle responsabilità che la legge ti attribuisce adottando le misure più idonee.
Ci occupiamo di controllo interno (management e controller) ed esterno (sindaci e revisori) al fine di affrontare le criticità presenti e/o future per mitigare, risolvere e affrontare l’eventuale stato di “crisi di impresa” e le conseguenti implicazioni.
Iniziare da subito il check-up dei dati economico-finanziari aziendali chiedendoci, gratuitamente, un alert analysis sui sistemi di allerta interni.
Check-up economico-finanziario
Quali informazioni ti mancano?
Se hai l’impressione che ti sfugga di mano qualcosa o non riesci ad avere il polso della situazione in azienda è molto probabile che economicamente perdi qualche pezzo o buone opportunità.
Senti la necessità di avere la situazione più sotto controllo?
Se la tua struttura non riesce a predisporti le informazioni di cui hai bisogno e se non riesci a valutare gli indici aziendali in modo efficace tale da poter prendere delle decisioni immediate, sicuramente è tuo interesse valutare delle soluzioni più appropriate.