Il dottor Andrea Cester, nato a Milano nel  ’68 ha studiato alla facoltà di Economia e Management presso l’Università Statale “G. D’Annunzio” di Chieti Pescara.

E’ iscritto presso l’Albo dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia.

E’ iscritto all’Albo dei Revisori Legali dei Conti e degli Enti Pubblici tenuto presso il MEF.

E’ iscritto presso il Tribunale di Venezia in qualità di C.T.U. settore fiscale e scritture contabili.

Ha collaborato presso noti studi notatili; a Milano presso lo Studio del Notai Emanuele ed Adalberto Ferrari ed a Venezia presso lo Studio dei Notai Stefano Bandieramonte e Alessandro Caputo. Successivamente ha lavorato presso  aziende leader nel settore ittico occupandosi di amministrazione, Import ed Export.

Dopo l’esperienza acquisita in ambito societario e nel management aziendale nel 1996 ha deciso di fondare, con altri professionisti, lo Studio Cester e Partners.

Molteplici imprenditori, amministratori di società e manager si sono rivolti allo Studio Cester sapendo di avvalersi di professionisti formati e preparati.

Tra le varie specializzazioni acquisite, la maggiore è la consulenza Fiscale, Amministrava e del Lavoro. Da  una diecina di anni lo studio ha sviluppato importante capacità nell’attività di advisor attraverso l’analisi e pianificazioni di attività finanziaria attraverso i modelli di check-up aziendali, Piani industriali e Business Plan.

Ha partecipato a molteplici master di Specializzazione fiscale, tributaria e di advisor.