Il dottor Andrea Cester, nato a Milano nel  ’68 ha studiato alla facoltà di Economia e Management presso l’Università Statale “G. D’Annunzio” di Chieti Pescara.

E’ iscritto presso l’Albo dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia.

E’ iscritto all’Albo dei Revisori Legali dei Conti e degli Enti Pubblici tenuto presso il MEF.

E’ iscritto presso il Tribunale di Venezia in qualità di C.T.U. settore fiscale e scritture contabili.

Ha collaborato presso noti studi notatili; a Milano presso lo Studio del Notai Emanuele ed Adalberto Ferrari ed a Venezia presso lo Studio dei Notai Bandieramonte S. e Caputo A.. Successivamente ha lavorato presso  aziende leader nel settore ittico occupandosi di amministrazione, Import ed Export.

Dopo l’esperienza acquisita in ambito societario e nel management aziendale nel 1996 ha deciso di fondare, con altri professionisti, lo Studio Cester.

Molteplici imprenditori, amministratori di società e manager si sono rivolti allo Studio Cester sapendo di avvalersi di professionisti formati e preparati.

Tra le varie specializzazioni acquisite, la maggiore è la consulenza Fiscale, Amministrava e del Lavoro del mondo cooperativo. Attento all’evolversi delle normative Fiscali e del Lavoro è da sempre preparato a rispondere alle esigenze di volta in volta richieste.

Ha partecipato a molteplici master di Specializzazione fiscale e tributaria.

E’ fortemente convinto che la formazione e la professionalità siano le basi fondamentali per una vincente consulenza manageriale.